Torneo Italiano di Calcetto
Domenica 26 Maggio - Olching
Con l'avvicinarsi degli Europei di Calcio, che si giocheranno anche a Monaco di Baviera, abbiamo deciso di organizzare, con il patrocinio del Consolato Italiano, un Torneo di Calcetto tra italiani.
L'obiettivo non è solo quello di fare un torneo insieme, ma soprattutto quello di unire la comunità italiana in Baviera divertendosi.
Inoltre sarà anche una grande opportunità per avvicinare gli italiani alle Istituzioni pubbliche italiane, rafforzando o istituendo un contatto diretto, aprendo, alla fine del torneo, anche il Consolato italiano alla comunità italiana per la festa finale.
Il Torneo di Calcetto si svolgerà presso il campo da calcio di Olching (qualche kilometro di distanza da Pasing) durante l'intera giornata del 26 Maggio 2024.
E' possibile iscriversi come squadra oppure come singolo giocatore/giocatrice e non è richiesta alcuna speciale preparazione sportiva; importante è partecipare e divertirsi.
E' prevista una quota di iscrizione di 10 euro ed è possibile pagare tramite Paypal oppure tramite bonifico bancario, come di seguito riportato.
L'incasso sarà usato per coprire i costi di affitto del campo da calcio e, l'eventuale somma eccedente sarà donata per iniziative culturali e sociali future in Baviera.
La squadra vincitrice potrà festeggiare guardando la prima partita dell'Italia (Spagna-Italia prevista per il 20/06/24) presso il Consolato Italiano.
E' possibile iscriversi come singolo giocatore/giocatrice oppure come squadra.
Nel caso in cui vi iscrivete come singolo giocatore/giocatrice, vi verrà assegnata una squadra durante il check-in.
Per partecipare compilate il seguente formulario e vi contatteremo via email il prima possibile per gli aspetti organizzativi.
Il campo da calcio è a Toni-März-Straße 25, 82140 Olching:
Se avete domande potete contattarci tramite email al seguente indirizzo: gli.italiani.in.europa@gmail.com
La quota d'iscrizione può essere fatta tramite Paypal al seguente link riportando il vostro nome
oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN: DE10500105175440889095 scrivendo nella Causale il vostro nome e "Torneo di calcetto".
Importante:
quando fate il versamento riportate sempre il vostro nome in modo da avere il riferimento con il vostro modulo d'iscrizione;
il versamento non verrà rimborsato;
l'iscrizione al Torneo sarà valida solo con l'avvenuto pagamento della quota.
Qui il link con tutte le informazioni relative al Trattamento dei Dati personali
Evento organizzato con il patrocinio del Consolato Italiano di Monaco di Baviera